KudoZ home » English to Italian » Other

ordering key

Italian translation: sequenza


08:21 Aug 1, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / air conditioning units
English term or phrase: ordering key
Attention:
Marina Capalbo
Italian translation:sequenza
Explanation:
ciao Marina,
non tradurrei latterale ma in base alla funzione di questo codice, non sono molto sicura di cosa rappresenti il testo che hai presentato, potrebbe l'elenco degli elementi attivati in sequenza? (prima 4 tubi con riscaldatore, poi 4 tubi con riscaldatore, ecc.)
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +1sequenza
Elena Ghetti
2parametroRoberto Rossetti


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
sequenza


Explanation:
ciao Marina,
non tradurrei latterale ma in base alla funzione di questo codice, non sono molto sicura di cosa rappresenti il testo che hai presentato, potrebbe l'elenco degli elementi attivati in sequenza? (prima 4 tubi con riscaldatore, poi 4 tubi con riscaldatore, ecc.)

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 299
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gmel117608
5 days

4 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
parametro


Explanation:
mi butto, ma credo che essendo qualcosa che stabilsce un ordine possa andare

Roberto Rossetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 76