KudoZ home » English to Italian » Other

pack copy

Italian translation: copia per l'imballaggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pack copy
Italian translation:copia per l'imballaggio
Entered by: Vittorio Preite

07:33 Aug 4, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Other
English term or phrase: pack copy
è un documento power point, molto breve, sulla prima pagina c'è uno slogan e sotto c'è "pack copy"

sotto c'è una data e si legge "household and body care"
Si parla di scarpe
jurassic park
copia per la confezione
Explanation:
sembrerebbe solo la copia di uno stampato che viene inclusa nell'imballare l'oggetto
Selected response from:

Vittorio Preite
United Kingdom
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5copy del packaging
Mirelluk
3 +2copia per la confezione
Vittorio Preite


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
copia per la confezione


Explanation:
sembrerebbe solo la copia di uno stampato che viene inclusa nell'imballare l'oggetto

Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 685
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Roberto Rossetti
11 hrs

agree  gmel117608
2 days15 hrs

15 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
copy del packaging


Explanation:
Copy qui significa testo (pubblicitario), quindi 'copy della confezione' o come preferisci chiamare la scatola, l'involucro etc.
Di fatto spiega cosa sia la scritta/slogan a cui accenni.
Ciao M

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in category: 8