KudoZ home » English to Italian » Other

indoor unit's refrigerant address

Italian translation: indirizzo unità refrigerante della sezione interna


21:33 Dec 2, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / air conditioning units
English term or phrase: indoor unit's refrigerant address
indoor unit's refrigerant address
error code
indoor unit no.
Marina Capalbo
Italian translation:indirizzo unità refrigerante della sezione interna
Explanation:
nota livello di confidence, forse ho detto una cavolata, ma è strano che richiedano l'indirizzo del refrigerante! l'indoor unit può essere chiamata sia unità interna che sezione interna, ho messo "sezione" x poter usare unità assieme a refrigerante
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
non ero sicura che "indirizzo" andasse bene, mi suonava strano - cmq grazie x la conferma!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Indirizzo del refrigerante dell'unità interna
Traduziona
2 +1indirizzo unità refrigerante della sezione interna
Elena Ghetti


  

Answers


55 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +1
indirizzo unità refrigerante della sezione interna


Explanation:
nota livello di confidence, forse ho detto una cavolata, ma è strano che richiedano l'indirizzo del refrigerante! l'indoor unit può essere chiamata sia unità interna che sezione interna, ho messo "sezione" x poter usare unità assieme a refrigerante

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 299
Grading comment
non ero sicura che "indirizzo" andasse bene, mi suonava strano - cmq grazie x la conferma!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  EmMo: Anche io non ne ho la certezza, ma con la logica funziona: dove si trova (la locazione) questa unità interna di refrigerazione.
12 hrs

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Indirizzo del refrigerante dell'unità interna


Explanation:
E' un indirizzo di un automatismo elettronico. Vedi il link e cerca "refrigerant address"


    Reference: http://www.mrslim.com/UploadedFiles/Resource/rad1DA427200420...
Traduziona
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 47