KudoZ home » English to Italian » Other

rotation

Italian translation: rotazione degli alimenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:food rotation
Italian translation:rotazione degli alimenti
Entered by: Clelia Tarasco

10:13 Dec 9, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
Other
English term or phrase: rotation
food rotation labels; si parla di etichette da apporre su alimenti. E' la parola rotation che mi dà qualche problema.
didiv
rotazione degli alimenti
Explanation:
E' un termine usato nel caso di intolleranze alimentari. Praricamente è un tipo di dieta
Vedi il sito che ti riporto sotto
Selected response from:

Clelia Tarasco
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5v.s.
laura rutigliano
5rotazione degli alimenti
Clelia Tarasco


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
rotazione degli alimenti


Explanation:
E' un termine usato nel caso di intolleranze alimentari. Praricamente è un tipo di dieta
Vedi il sito che ti riporto sotto


    Reference: http://digilander.libero.it/dietaebenessere/lineeguida.htm
Clelia Tarasco
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 108
Grading comment
grazie!

45 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
v.s.


Explanation:
si tratta di etichette che vengono poste sugli alimenti che devono essere ciclici, che devono essere utilizzati in giorni diversi. non mi viene però una maniera sensata per tradurlo ("etichette settimanali, cicliche, per alimenti"?). guarda il sito è illuminante.

laura rutigliano
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 15