KudoZ home » English to Italian » Other

Double Rack

Italian translation: Doppio rack


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Double Rack
Italian translation:Doppio rack
Entered by: byteman

09:23 Feb 13, 2005
English to Italian translations [PRO]
Medical - Other / dentistry
English term or phrase: Double Rack
XXX Rack
XXXX Double Rack

sempre elenco catalogo, penso corrisponda a ciò che si vede nella fig 12.1 all'URL http://www.dentalvet.com/Encyclopedia/P00352_SC01104.htm

(non sto traducendo quel sito e forse non è affatto questo)

ad es. ho un set di cacciavitini da orologeria, credo il rack sia ciò che consente di mantenerli fissi nella scatola, quella "cosa"..

grazie e buona domenica!
xxxA-Z Trans
doppio rack
Explanation:
Credo che l'equivalente letterale "rastrelliera" sia ormai in disuso, si trova spessissimo invece sia "rack" sia "doppio rack" per indicare una struttura trasversale atta a sostenere con apposite guide strumenti di forma allungata.
Selected response from:

byteman
Grading comment
thank you
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2doppio rack
byteman
4v.s.
kia26


Discussion entries: 2





  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
double rack
doppio rack


Explanation:
Credo che l'equivalente letterale "rastrelliera" sia ormai in disuso, si trova spessissimo invece sia "rack" sia "doppio rack" per indicare una struttura trasversale atta a sostenere con apposite guide strumenti di forma allungata.


byteman
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 153
Grading comment
thank you

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Renna
21 mins
  -> grazie

agree  verbis
6 hrs
  -> grazie

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
double rack
v.s.


Explanation:
Se la figura a cui ti riferisci è proprio la 12.1, nel campo dell'ortodenzia, allora si usa il termine "drill".

kia26
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12