KudoZ home » English to Italian » Other

uniquely consistent lens design

Italian translation: design straordinariamente (eccezionalmente) riproducibile della lente


11:52 Feb 13, 2005
English to Italian translations [PRO]
Other / eyewear
English term or phrase: uniquely consistent lens design
the technologies ensure a uniquely consistent lens design across the power range...
Mariangela Moroni
Italian translation:design straordinariamente (eccezionalmente) riproducibile della lente
Explanation:
Oppure "la realizzazione della lente con caratteristiche di estrema riproducibilità" se non vuoi usare design

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 37 mins (2005-02-13 14:29:47 GMT)
--------------------------------------------------

anche \"estremamente preciso\"o \"di estrema precisione\"
Selected response from:

Filippa Addis
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4design straordinariamente (eccezionalmente) riproducibile della lente
Filippa Addis
4design singolarmente regolare
Marc Vitale


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
design singolarmente regolare


Explanation:
invece di "regolare" potresti forse usare "uniforme", dipende dal contesto.

Marc Vitale
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
design straordinariamente (eccezionalmente) riproducibile della lente


Explanation:
Oppure "la realizzazione della lente con caratteristiche di estrema riproducibilità" se non vuoi usare design

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs 37 mins (2005-02-13 14:29:47 GMT)
--------------------------------------------------

anche \"estremamente preciso\"o \"di estrema precisione\"

Filippa Addis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 96
Grading comment
Grazie