KudoZ home » English to Italian » Other

hoes (context)

Italian translation: a zappa


16:49 Feb 13, 2005
English to Italian translations [PRO]
Medical - Other / dentistry
English term or phrase: hoes (context)
elenco catalogo...
margin trimmers
hatchets
chisels
carvers
hoes
explorer

mi risulta sia uno strumento da taglio

vedi: http://dentistry.ouhsc.edu/intranet-web/Courses/OPDT8451/OpD...
(non sto traducendo questo sito)

grazie 1000
xxxA-Z Trans
Italian translation:a zappa
Explanation:
Ho trovato scalers a zappa . Consulta il sito www.lminstruments.com ti sarà utile.

--------------------------------------------------
Note added at 20 hrs 14 mins (2005-02-14 13:03:29 GMT)
--------------------------------------------------

Io opterei per levatartaro a zappa.
http://www.dentale.com/Denticol_Strumenti.htm
Selected response from:

Elena Lo Presti
Grading comment
grazie a tutti, grazie per il link Vittorio
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4a zappaElena Lo Presti
4zappa
Valeria Andreoni
4scalpelli
Vittorio Preite


Discussion entries: 10





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
scalpelli


Explanation:
hoe = sarchiello, attrezzo agricolo per eliminare erbacce vicine a piante coltivate. Non usato in odontoiatria. Vedi sito


    Reference: http://www.dentag.com/bin/x.cgi/it_eur/allindex_m/default/de...
Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 685

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
zappa


Explanation:
Lo Zanichelli 2004 mi dà zappa, che ne dici?

--------------------------------------------------
Note added at 6 hrs 53 mins (2005-02-13 23:42:44 GMT)
--------------------------------------------------

Vedi nota per \"hatchet\".

Valeria Andreoni
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 17

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a zappa


Explanation:
Ho trovato scalers a zappa . Consulta il sito www.lminstruments.com ti sarà utile.

--------------------------------------------------
Note added at 20 hrs 14 mins (2005-02-14 13:03:29 GMT)
--------------------------------------------------

Io opterei per levatartaro a zappa.
http://www.dentale.com/Denticol_Strumenti.htm


    Reference: http://lminstruments.com
Elena Lo Presti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie a tutti, grazie per il link Vittorio