KudoZ home » English to Italian » Other

finger pluggers

Italian translation: finger pluggers


17:53 Feb 13, 2005
English to Italian translations [PRO]
Medical - Other / dentistry
English term or phrase: finger pluggers
as opposed to hand plugger
Finger Pluggers
Hand Pluggers

non lo voglio in inglese anche se spesso viene lasciato in inglese, non so cosa fare con il finger, il resto OK.

grazie
xxxA-Z Trans
Italian translation:finger pluggers
Explanation:
http://www.simitdental.it/pdf_listinidepliant/SIMIT_Listino2...

se cerchi in rete vedi che é lasciato in inglese anche in altre lingue

ciao e buon lavoro

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2005-02-13 18:21:07 GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: se non lo vuoi in inglese temo dovrai creare un neologismo :)))
Selected response from:

verbis
Grading comment
mi rassegno... grazie a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4finger pluggers
verbis
4otturatore
Vittorio Preite
3otturatori canalari ?Elena Lo Presti


Discussion entries: 2





  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
finger pluggers


Explanation:
http://www.simitdental.it/pdf_listinidepliant/SIMIT_Listino2...

se cerchi in rete vedi che é lasciato in inglese anche in altre lingue

ciao e buon lavoro

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2005-02-13 18:21:07 GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: se non lo vuoi in inglese temo dovrai creare un neologismo :)))


    Reference: http://www.simitdental.it/pdf_listinidepliant/SIMIT_Listino2...
verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 72
Grading comment
mi rassegno... grazie a tutti

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
otturatore


Explanation:
vedi il prodotto Hero Fill di questa marca nel sito.
Strumento per il posizionamento e la compressione di Gutta Perca (GP) nella otturazione di cavità dentarie.
I siti in inglese lo chiamano Finger plugger, e ha la stessa funzione.


    Reference: http://www.dentalica.com/main/offers.aspx
Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 685

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
otturatori canalari ?


Explanation:
Premesso che anch'io ho riscontrato che in molti casi viene utilizzato il termine inglese finger pluggers.Ho trovato il termine otturatore canalare che sarebbe altra cosa rispetto a quello manuale ovvero hand plugger. Mentre plugger è sicuramente il termine generico cioè otturatore.Buona notte

Elena Lo Presti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8