KudoZ home » English to Italian » Other

processor

Italian translation: incaricati del trattamento dati


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:processor
Italian translation:incaricati del trattamento dati
Entered by: marina callegari

14:37 Feb 16, 2005
English to Italian translations [PRO]
Bus/Financial - Other / lease
English term or phrase: processor
Nell'ambito del trattamento dei dati personali, come tradurre questo "processor", che indica una persona?
Il testo dice che ci si può rivolgere a questo dirigente, designato in qualità di "Processor" (virgolette anche nell'originale) anche per richiedere una lista aggiornata ei data processors.

Grazie a tutti per l'aiuto!
/Matilde
theangel
Italy
incaricati del trattamento dei dati
Explanation:
guarda qui
Selected response from:

marina callegari
Grading comment
Grazie infinite, Marina e Domenica!
Buon lavoro,
Matilde
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5responsabile trattamento datideud
4 +1incaricati del trattamento dei dati
marina callegari


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
incaricati del trattamento dei dati


Explanation:
guarda qui


    Reference: http://www.reis.it/privacy.asp
marina callegari
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 104
Grading comment
Grazie infinite, Marina e Domenica!
Buon lavoro,
Matilde

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenica Grangiotti: Battuta sul tempo, ciao Marina!
0 min
  -> Ciao Domenica, e grazie!

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
responsabile trattamento dati


Explanation:
è quello che c'è scritto sull notifiche Telecom che arrivano a casa

deud