KudoZ home » English to Italian » Petroleum Eng/Sci

commitment well

Italian translation: pozzo esplorativo (di commitment)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:commitment well
Italian translation:pozzo esplorativo (di commitment)
Entered by: Laura Crocè

14:00 Oct 21, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Petroleum Eng/Sci
English term or phrase: commitment well
Drilling of the first of 12 commitment wells in Block WA-371-P commenced in February 2003
angibi
Italy
pozzo esplorativo
Explanation:
..

--------------------------------------------------
Note added at 23 ore (2007-10-22 13:08:44 GMT)
--------------------------------------------------

...di commitment.
Hhttp://specials.eni.it/italiano/bilancio_2003_it/andamento_o...
Ho inviato una mezza risposta!
Selected response from:

Laura Crocè
Italy
Grading comment
Il documento che mi hai messo come riferimento non mi ha convinto che "commitment" sia necessariamente "esplorativo", però mi ha fatto vedere che si può lasciare anche così tra virgolette. Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1pozzo esplorativo
Laura Crocè
3pozzo petrolifero concordato
Oscar Romagnone


Discussion entries: 1





  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pozzo petrolifero concordato


Explanation:
La perforazione del primo dei 12 pozzi petroliferi concordati per l'Area WA-371-P cominciò nel Febbraio 2003


    Reference: http://dictionary.reference.com/browse/commitment
Oscar Romagnone
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
pozzo esplorativo


Explanation:
..

--------------------------------------------------
Note added at 23 ore (2007-10-22 13:08:44 GMT)
--------------------------------------------------

...di commitment.
Hhttp://specials.eni.it/italiano/bilancio_2003_it/andamento_o...
Ho inviato una mezza risposta!

Laura Crocè
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
Il documento che mi hai messo come riferimento non mi ha convinto che "commitment" sia necessariamente "esplorativo", però mi ha fatto vedere che si può lasciare anche così tra virgolette. Grazie
Notes to answerer
Asker: mi potesti dare qualche riferimento e/o spiegazione? Grazie


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  .O.
6 hrs
  -> Grazie, Oriana!