KudoZ home » English to Italian » Photography/Imaging (& Graphic Arts)

Pass prints

Italian translation: foto per documenti


13:25 May 24, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Photography/Imaging (& Graphic Arts) / fotografie
English term or phrase: Pass prints
un tipo di stampa di foto:

digital photo processing, photo enlargements, reprints and pass prints

Grazie
Annamaria Leone
Ireland
Italian translation:foto per documenti
Explanation:
credo che sia l'abbreviazione di PASSport
Selected response from:

Europeo
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3fototessera? stampe di prova?
Roberta Anderson
3vedi il sito
Clelia Tarasco
3foto per documentiEuropeo


Discussion entries: 4





  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pass prints
foto per documenti


Explanation:
credo che sia l'abbreviazione di PASSport

Europeo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pass prints
vedi il sito


Explanation:
non ti dò una traduzione ma non so se hai trovato questo sito italiano che parla di single pass
Almeno è un hint


    Reference: http://www.office.xerox.com/perl-bin/product.pl?product=7750...
Clelia Tarasco
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 8

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pass prints
fototessera? stampe di prova?


Explanation:
non ho mai sentito/visto pass prints in ambito di foto, né le mie ricerche (in rete e tra i miei file e libri) hanno portato a niente...
Così, a orecchio, mi vengono in mente due possibilità:
- fototessera, come suggerisce anche Europeo (pass: tesserino)
- stampe di prova (passed proof è una prova di stampa approvata, da qui si potrebbe arrivare a pass prints = stampe per l'approvazione

Ma sono solo congetture... e when in doubt la cosa migliore è chiedere al cliente!

Roberta Anderson
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 248