KudoZ home » English to Italian » Photography/Imaging (& Graphic Arts)

matte ink receptive coating

Italian translation: con rivestimento opaco ad alto assorbimento d'inchiostro


10:59 Feb 16, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Photography/Imaging (& Graphic Arts)
English term or phrase: matte ink receptive coating
Sempre la carta...
Significa una carta con patinatura opaca ricettiva all'inchiostro?
Praticamente è un tipo di carta che simula la tela del pittore per la stampa ink jet.
Grazie
Barbara Poli
Italian translation:con rivestimento opaco ad alto assorbimento d'inchiostro
Explanation:
vedi ad esempio la scheda tecnica della stessa carta MAtte Canvas nel sito hp inglese eitaliano, nei link qui sotto
Selected response from:

Roberta Anderson
Italy
Grading comment
Grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4con rivestimento opaco ad alto assorbimento d'inchiostro
Roberta Anderson
4patinatura opaca ricettiva all'inchiostro
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
patinatura opaca ricettiva all'inchiostro


Explanation:
Credo che la tua soluzione sia perfetta.
Vedi anche questo sito:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF13a/9999-10569-105...

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 71

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
con rivestimento opaco ad alto assorbimento d'inchiostro


Explanation:
vedi ad esempio la scheda tecnica della stessa carta MAtte Canvas nel sito hp inglese eitaliano, nei link qui sotto


    Reference: http://h41186.www4.hp.com/country/it/it/supplies/vls24_2094_...
    Reference: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/uk/en/sm/WF06c/A1-15671-15951...
Roberta Anderson
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 248
Grading comment
Grazie.