KudoZ home » English to Italian » Poetry & Literature

zing, oohm,vim, pizzazz

Italian translation: brio, energia, vigore, vitalità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:zing, oomph,vim, pizzazz
Italian translation:brio, energia, vigore, vitalità
Entered by: Alessandra Renna

09:33 Aug 31, 2008
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Poetry & Literature / literature
English term or phrase: zing, oohm,vim, pizzazz
Ciao :)
la frase è "he liked zing, oohm,vim, pizzazz".
Ho scoperto che zing, oohm sn detersivi mentre l'ultimo non rieso a trovarlo.Potete darmi una mano pls!!!
Grazie!!!
Tiga
vim
Explanation:
E' un altro detersivo
http://www.vim.org/weird.php

Ora cerco per pizzaz

--------------------------------------------------
Note added at 49 min (2008-08-31 10:22:57 GMT)
--------------------------------------------------

volevo aggiungere che però zing, vim e pizzazz sono sinonimi di brio, energia, vigore, vitalità. Sei sicura che si stia parlando di prodotti commerciali? puoi inserire l'intera frase?

--------------------------------------------------
Note added at 52 min (2008-08-31 10:26:05 GMT)
--------------------------------------------------

ma com'è scritto esattamente oohm?

--------------------------------------------------
Note added at 57 min (2008-08-31 10:31:36 GMT)
--------------------------------------------------

Mistero svelato: oomph che significa sempre vitalità, brio etc

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-08-31 10:36:15 GMT)
--------------------------------------------------

brio, energia, vigore, vitalità (puoi renderli così)

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-08-31 10:41:28 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati, è un piacere. Poi proprio in questo periodo mi risulta facile ed utile visto che sto approfondendo la pop art perchè voglio comprare alcuni lavori. Mi piacciono queste coincidenze
Selected response from:

Alessandra Renna
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1vim
Alessandra Renna
3http://www.pizzazzwear.com/anna carbone


Discussion entries: 3





  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
http://www.pizzazzwear.com/


Explanation:
può essere questo?

anna carbone
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 40

44 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
vim
vim


Explanation:
E' un altro detersivo
http://www.vim.org/weird.php

Ora cerco per pizzaz

--------------------------------------------------
Note added at 49 min (2008-08-31 10:22:57 GMT)
--------------------------------------------------

volevo aggiungere che però zing, vim e pizzazz sono sinonimi di brio, energia, vigore, vitalità. Sei sicura che si stia parlando di prodotti commerciali? puoi inserire l'intera frase?

--------------------------------------------------
Note added at 52 min (2008-08-31 10:26:05 GMT)
--------------------------------------------------

ma com'è scritto esattamente oohm?

--------------------------------------------------
Note added at 57 min (2008-08-31 10:31:36 GMT)
--------------------------------------------------

Mistero svelato: oomph che significa sempre vitalità, brio etc

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-08-31 10:36:15 GMT)
--------------------------------------------------

brio, energia, vigore, vitalità (puoi renderli così)

--------------------------------------------------
Note added at 1 ora (2008-08-31 10:41:28 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati, è un piacere. Poi proprio in questo periodo mi risulta facile ed utile visto che sto approfondendo la pop art perchè voglio comprare alcuni lavori. Mi piacciono queste coincidenze

Alessandra Renna
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 46
Notes to answerer
Asker: grazie :) anche se mi sta balenando l'idea che forrse, in qst caso, si tratti dei sostantivi "vitalità, brio ecc...". E in quel caso cmq nn riesco a trov una traduz adeguata per "oomh"...

Asker: l'intera frase è: Andy liked promiscuous gamut of objects: men, stars, supermarket products.He liked zing, oomh,vim, pizzazz- any hook, whether d or accident, that could rivet the eye by exciting or traumatizing it.

Asker: *whether ad

Asker: sul mio libro c'è scritto oomh e nn l'ho trovato su nessun dizionario...immaginavo che significasse qlksa del genere ma sinceramente volevo verificarlo prima di trascriverlo.

Asker: Grazie di tutto, il tuo aiuto è stato prezioso! :)


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Lattanzi
22 hrs
  -> grazie, Valeria