KudoZ home » English to Italian » Poetry & Literature

citazione Richard Bach

Italian translation: v.s.


09:13 Nov 11, 2003
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Poetry & Literature / Poetry
English term or phrase: citazione Richard Bach
"To Fly As Fast As Thought
To Be Anywhere There Is
You Must First Begin By Knowing
That You Have Already Arrived"

Richard Bach, "Il gabbiano Jonathan Livingston"

Per caso qualcuno sa come è stata tradotto questo passaggio in italiano.

Non riesco a trovare niente in rete, non ho una copia in italiano del libro e vado un po' di fretta.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto!
cleobella
Italy
Italian translation:v.s.
Explanation:
"Per volare alla velocità del pensiero, verso qualsivoglia luogo, tu devi innanzitutto persuaderti che ci sei già arrivato."

http://www.qualcosadime.it/gabbiano.htm
Selected response from:

Sarah Ponting
Italy
Grading comment
Grazie infinite a tutti!

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2vedi sottoMaurizio Foroni
4 +2v.s.
Sarah Ponting


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
v.s.


Explanation:
"Per volare alla velocità del pensiero, verso qualsivoglia luogo, tu devi innanzitutto persuaderti che ci sei già arrivato."

http://www.qualcosadime.it/gabbiano.htm

Sarah Ponting
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie infinite a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
2 mins
  -> grazie, Gilda :-)

agree  Elvira Schmid
4 mins
  -> thanks :-)

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
citazione richard bach
vedi sotto


Explanation:
"Per volare alla velocità del pensiero, verso qualsivoglia luogo, tu devi innanzitutto persuaderti che ci sei già arrivato." Il segreto, secondo Ciang, stava tutto qui: Jonathan doveva smettere di considerare se stesso prigioniero di un corpo limitato...

www.qualcosadime.it/gabbiano.htm

Buon lavoro
Maurizio

--------------------------------------------------
Note added at 12 mins (2003-11-11 09:25:19 GMT)
--------------------------------------------------

Beh, considerate la mia risposta come un agree :-)

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
0 min

agree  Elvira Schmid
1 min