KudoZ home » English to Italian » Printing & Publishing

sorting and finishing

Italian translation: fascicolazione e finitura


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sorting and finishing
Italian translation:fascicolazione e finitura
Entered by: Francesco Volpe

13:23 May 16, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Printing & Publishing
English term or phrase: sorting and finishing
Si parla delle caratteristiche una stampante

With a 2GB hard disk for print spooling, *sorting and finishing*...
Francesco Volpe
Italy
fascicolazione e finitura
Explanation:
dai miei vari glossari di stampanti, produttori vari
(per sorting viene anche usato collating, collazionatura; e per fascicolazione ho anche trovato fascicolatura, ma fascicolazione è il termine più diffuso)
Selected response from:

Roberta Anderson
Italy
Grading comment
Grazie 1000!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2fascicolazione e finitura
Roberta Anderson
4smistamento/suddivisione e rifinitura delle stampeAlberta Batticciotto


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
smistamento/suddivisione e rifinitura delle stampe


Explanation:
:-)


Alberta Batticciotto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 7

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
fascicolazione e finitura


Explanation:
dai miei vari glossari di stampanti, produttori vari
(per sorting viene anche usato collating, collazionatura; e per fascicolazione ho anche trovato fascicolatura, ma fascicolazione è il termine più diffuso)

Roberta Anderson
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 360
Grading comment
Grazie 1000!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Viali
1 min

agree  Rita Bandinelli
2 mins