KudoZ home » English to Italian » Printing & Publishing

colour medium

Italian translation: la sostanza usata per la colorazione /tintura


13:26 Jun 22, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Printing & Publishing
English term or phrase: colour medium
the colour medium can be an ink, a toner, a colour foild...
gellercup
Italian translation:la sostanza usata per la colorazione /tintura
Explanation:
secondo me questo dovrebbe andare
Selected response from:

Mario Calvagna
Grading comment
grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3la sostanza usata per la colorazione /tintura
Mario Calvagna
4Per colorare ...
elysee
4colorantepaolopaci
3cartuccia colore
Elena Ghetti


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
la sostanza usata per la colorazione /tintura


Explanation:
secondo me questo dovrebbe andare

Mario Calvagna
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 10
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giorgio Testa: corretto
1 min
  -> grazie

agree  Cristina Giannetti
34 mins
  -> grazie

agree  tyx: sure, or even simply "il colorante"
1 hr
  -> grazie. devo dire che io sono minimalista e quindi il tuo suggerimento mi piace quasi piú del mio. shooting myself on the foot here!!!

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cartuccia colore


Explanation:
se si parla di una stampante

Elena Ghetti
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Per colorare ...


Explanation:
il colore (/ la tinta) può essere effettuata utilizzando inchiostro, toner, ...

o perché non usare direttamente il verbo =
Per colorare, si può utilizzare inchiostro, toner, ...

un alternativa....
Buon lavoro!

elysee
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 21

9 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
colorante


Explanation:
.....

--------------------------------------------------
Note added at 2005-06-22 22:41:35 (GMT)
--------------------------------------------------

oops, ho appena visto che é stato suggerito da tyx.....sorry...

paolopaci
United States