KudoZ home » English to Italian » Printing & Publishing

Pin-feed labels

Italian translation: etichette per stampanti con alimentazione a trattore


14:57 Aug 9, 2006
English to Italian translations [PRO]
Printing & Publishing / Labels, Paper
English term or phrase: Pin-feed labels
... Oggi sto dando di matto con le etichette :-(

potrebbe trattarsi di etichette per stampanti ad aghi?
Angela_S
United Kingdom
Italian translation:etichette per stampanti con alimentazione a trattore
Explanation:
Credo sia questo... pin-feed vuol dire che ci sono i gambini del trattore delle stampanti (le vecchie ad aghi, ad esempio) che fanno avanzare, tirandola o spingendola, la carta appositamente perforata.

Spero questo sia lo spunto giusto
Buon lavoro!
N
Selected response from:

Nic_Malagutti
Australia
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3etichette per stampanti con alimentazione a trattoreNic_Malagutti
3direi anch'io"etichette per stampanti ad aghi"
Caterina Passari


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
pin-feed labels
etichette per stampanti con alimentazione a trattore


Explanation:
Credo sia questo... pin-feed vuol dire che ci sono i gambini del trattore delle stampanti (le vecchie ad aghi, ad esempio) che fanno avanzare, tirandola o spingendola, la carta appositamente perforata.

Spero questo sia lo spunto giusto
Buon lavoro!
N

Nic_Malagutti
Australia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Selected automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gianfranco
17 mins

agree  Costanza T.
18 hrs

agree  Roberta Anderson: sì - etichette per alimentazione a trattore
1 day16 hrs

14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pin-feed labels
direi anch'io"etichette per stampanti ad aghi"


Explanation:
non é chiarissimo ma il riferimento a computers/stampanti c'é..come potrai notare consultando il seguente sito:www.compuforms.com/pinfeed.htm - 65k -

Caterina Passari
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian