KudoZ home » English to Italian » Printing & Publishing

to register to the shortening address

Italian translation: contatti


14:18 Aug 31, 2006
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Printing & Publishing / Multifunction printers
English term or phrase: to register to the shortening address
Poiché il testo è scritto COI PIEDI, ci vado coi piedi di piombo (per restare in tema di piedi, eheh) nell'interpretare ogni singola frase...
Ora mi chiedo, nella frase tra asterischi, quale condizione è subordinata all'altra, considerata la posizione di IN ADVANCE?

The other party who wants to transmit data can be registered.
It is possible to register in the group address by making two or more shortening addresses a group.
***It is necessary to register to the shortening address to register in the group address in advance.****
It is possible to register by combining the address, the reading setting, and the communication setting
Marina Capalbo
Italian translation:contatti
Explanation:
Secondo me si tratta di 'contatti' come quelli che si trovano per es nella rubrica di yahoo: ogni qual volta scrivi X lui ti mette in automatico l'indirizzo della persona che tu hai chiamato X nella rubrica.
Selected response from:

Anna F.
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4contatti
Anna F.
4indirizzo abbreviato
Michele Esposito


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
indirizzo abbreviato


Explanation:
probabilmente si tratta di un indirizzo abbreviato:

3000.it · Apri resultato su una nuova finestra - Fornisce spazio web, indirizzo abbreviato e scambio banner. Yahoo! Categoria equivalente in Yahoo! US ...



    Reference: http://it.dir.yahoo.com/Affari_e_economia/Prodotti_e_servizi...
Michele Esposito
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

3 days51 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
contatti


Explanation:
Secondo me si tratta di 'contatti' come quelli che si trovano per es nella rubrica di yahoo: ogni qual volta scrivi X lui ti mette in automatico l'indirizzo della persona che tu hai chiamato X nella rubrica.

Anna F.
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6
Grading comment
grazie!