KudoZ home » English to Italian » Printing & Publishing

Easy way to print booklets and 2 ups with Booklet Maker

Italian translation: solo per segnalarti questo link


13:29 Mar 8, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Printing & Publishing
English term or phrase: Easy way to print booklets and 2 ups with Booklet Maker
Il problema è "2 ups"; McGraw Hill alla voce up fornisce questa spiegazione "In flat-bed terminology, indicating one or more documents being in position to photograph, for example, two up" e traduce "documento pronto per la ripresa", ma non mi convince del tutto
lexikon snc
Italy
Italian translation:solo per segnalarti questo link
Explanation:
che però è della De Agostini, quindi di qualcuno che stampa!

DeAgostiniEdicola- Collezionismo - Fumetti - Lucca Comics 2002I cosiddetti two ups, modelli originali dai quali è tratta la produzione seriale delle action figures. Queste realizzazioni sono valutati tra i 50 000 ei ...
www.deagostiniedicola.it/ARTICOLI/collezionismo/LuccaComics... - 5k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
grazie mille
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2nota
Valeria Faber
1solo per segnalarti questo linkRaffaella Cornacchini


Discussion entries: 1





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
easy way to print booklets and 2 ups with booklet maker
solo per segnalarti questo link


Explanation:
che però è della De Agostini, quindi di qualcuno che stampa!

DeAgostiniEdicola- Collezionismo - Fumetti - Lucca Comics 2002I cosiddetti two ups, modelli originali dai quali è tratta la produzione seriale delle action figures. Queste realizzazioni sono valutati tra i 50 000 ei ...
www.deagostiniedicola.it/ARTICOLI/collezionismo/LuccaComics... - 5k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili


Raffaella Cornacchini
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 23
Grading comment
grazie mille

17 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
easy way to print booklets and 2 ups with booklet maker
nota


Explanation:
non potrebbe voler dire che un documento viene stampato prima su una faccia e poi è pronto per la ripresa sulla seconda faccia?


Valeria Faber
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Notes to answerer
Asker: penso di si, ma mi chiedevo se esistesse un termine tipografico specifico