KudoZ home » English to Italian » Printing & Publishing

vedi frase

Italian translation: impostare/configurare


10:37 Mar 12, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Printing & Publishing
English term or phrase: vedi frase
Da un manuale di istruzioni per stampante fotografica:

You can set photos on the inserted memory card as the screen saver on the LCD screen.
After about 3 minutes of inactivity the screen saver comes on. After about 10 minutes the printer enters sleep mode.

Non capisco il significato del verbo ‘set’ in questa frase…
Cinzia Marcelli
Italian translation:impostare/configurare
Explanation:
E' possibile impostare/configurare una delle foto contenute nella card di memoria come salvaschermo
Selected response from:

Laura Gentili
Italy
Grading comment
Molte grazie.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +7impostare/configurare
Laura Gentili
3Organizzare
Gianni Pastore


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +7
impostare/configurare


Explanation:
E' possibile impostare/configurare una delle foto contenute nella card di memoria come salvaschermo

Laura Gentili
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 103
Grading comment
Molte grazie.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxsilvia b
0 min

agree  Fiamma Lolli: impostare
0 min

agree  luisadac
0 min

agree  Adele Oliveri
1 min

agree  Valeria Faber: impostare
3 mins

agree  AdamiAkaPataflo: impostare :-)
11 mins

agree  Alessandro Zocchi
13 mins

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Organizzare


Explanation:
Faccio l'avvocato del diavolo, ma siccome dice "photos" da mandare in screen saver, non potrebbe trattarsi di una funzione che consente di organizzare ***più foto*** da far scorrere come salvaschermo? Long shot, anyway

Gianni Pastore
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (2): xxxsilvia b, Valeria Faber