KudoZ home » English to Italian » Printing & Publishing

Manual Roll Handling Equipment

Italian translation: attrezzature per la movimentazione manuale di bobine


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Manual Roll Handling Equipment
Italian translation:attrezzature per la movimentazione manuale di bobine
Entered by: pabis

07:35 Oct 31, 2007
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Printing & Publishing
English term or phrase: Manual Roll Handling Equipment
Instructions for the installation of Manual Roll Handling Equipment
pabis
Italy
attrezzature per la movimentazione manuale di bobine
Explanation:
Credo si tratti proprio di questo

--------------------------------------------------
Note added at 15 hrs (2007-10-31 23:04:56 GMT)
--------------------------------------------------

Qualche riferimento:

- Carrelli di movimentazione - Rama Costruzioni Meccaniche è in grado di offrire un’ampia gamma di carrelli per **la movimentazione di bobine** a bordo macchina: modelli manuali, elettrici ed elettronici, con versioni personalizzate dall’azienda di Pontenure (PC) in base alle specifiche esigenze del cliente. Il modello M-6/EC, **con movimentazione manuale**, effettua il sollevamento per mezzo di una pompa idraulica tramite leva azionata manualmente / Handling trucks - Rama Costruzioni Meccaniche can offer a broad range of trucks for handling reels on board machine: manual, electrical and electronic models, with personalised version from the Pontenure (PC) based concern on the basis of the specific needs of the customer.
The M-6/EC model, with **manual handling**, raises using a hydraulic pump controlled by a manually operated jack;
(http://www.italiaimballaggio.it/converting/converting_1_2_06...

- Factsheet 73 - Hazards and risks associated with **manual handling** of loads in the workplace / Factsheet 73 - Pericoli e rischi associati alla **movimentazione manuale** di carichi sul posto di lavoro (http://osha.europa.eu/publications/factsheets/73/?set_langua...



--------------------------------------------------
Note added at 15 hrs (2007-10-31 23:05:55 GMT)
--------------------------------------------------

In alternativa a bobine puoi tradurre rotoli

- Impianto **movimentazione rotoli** (http://www.sicma-it.com/produzioneger.php?idprodpadre=2)

--------------------------------------------------
Note added at 1 day1 hr (2007-11-01 08:55:47 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Prego!
Selected response from:

Stefania Merola
Grading comment
Grazie mille Stefania!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4dispositivo di gestione rullo manuale
Claudia Berzoini
3attrezzature per la movimentazione manuale di bobine
Stefania Merola


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
manual roll handling equipment
dispositivo di gestione rullo manuale


Explanation:
No context given!
I work in the printing field and I therefore assume the translation of the wording is this, but please give context! Or compare to the context you have.

Claudia Berzoini
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
manual roll handling equipment
attrezzature per la movimentazione manuale di bobine


Explanation:
Credo si tratti proprio di questo

--------------------------------------------------
Note added at 15 hrs (2007-10-31 23:04:56 GMT)
--------------------------------------------------

Qualche riferimento:

- Carrelli di movimentazione - Rama Costruzioni Meccaniche è in grado di offrire un’ampia gamma di carrelli per **la movimentazione di bobine** a bordo macchina: modelli manuali, elettrici ed elettronici, con versioni personalizzate dall’azienda di Pontenure (PC) in base alle specifiche esigenze del cliente. Il modello M-6/EC, **con movimentazione manuale**, effettua il sollevamento per mezzo di una pompa idraulica tramite leva azionata manualmente / Handling trucks - Rama Costruzioni Meccaniche can offer a broad range of trucks for handling reels on board machine: manual, electrical and electronic models, with personalised version from the Pontenure (PC) based concern on the basis of the specific needs of the customer.
The M-6/EC model, with **manual handling**, raises using a hydraulic pump controlled by a manually operated jack;
(http://www.italiaimballaggio.it/converting/converting_1_2_06...

- Factsheet 73 - Hazards and risks associated with **manual handling** of loads in the workplace / Factsheet 73 - Pericoli e rischi associati alla **movimentazione manuale** di carichi sul posto di lavoro (http://osha.europa.eu/publications/factsheets/73/?set_langua...



--------------------------------------------------
Note added at 15 hrs (2007-10-31 23:05:55 GMT)
--------------------------------------------------

In alternativa a bobine puoi tradurre rotoli

- Impianto **movimentazione rotoli** (http://www.sicma-it.com/produzioneger.php?idprodpadre=2)

--------------------------------------------------
Note added at 1 day1 hr (2007-11-01 08:55:47 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Prego!

Stefania Merola
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie mille Stefania!