KudoZ home » English to Italian » Printing & Publishing

printed in soybean oil

Italian translation: inchiostro prodotto con olio di semi di soia


10:06 Apr 7, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Printing & Publishing
English term or phrase: printed in soybean oil
"In consideration of the
environment, this
instruction manual is
printed in soybean oil and
printed on recycled paper."

Stampato olio di semi di soia?...mi sembra un poco particolare..

Grazie per ogni opinione.
Felice Liserre
Germany
Italian translation:inchiostro prodotto con olio di semi di soia
Explanation:
see
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Matsushita Electric Works, Ltd. These materials are printed on ECF pulp. These materials are printed with earth-friendly vegetable-based (soybean oil) ink. ...
www.panasonic-electric-works.it/pewit/it/downloads/ds_63020... - Pagine simili

Selected response from:

Shera Lyn Parpia
Italy
Grading comment
Grazie Shera, Grazie a tutti, in effetti è così (era stato l"olio" ad ingannarmi: in genere un olio impregna...ma poi ho fatto migliori ricerche ed è così) Grazie, grazie a tutti, visto che tutti i suggerimenti sono perfetti scelgo la temprestività. Buon lavoro! F
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1inchiostro prodotto con olio di semi di soia
Shera Lyn Parpia
4 +1stampato con inchiostro a base di olio di soia
Barbara Salardi
4inchiostro a base di olio di semi di soiaLQS Language Quality Solutions


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
inchiostro prodotto con olio di semi di soia


Explanation:
see
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Matsushita Electric Works, Ltd. These materials are printed on ECF pulp. These materials are printed with earth-friendly vegetable-based (soybean oil) ink. ...
www.panasonic-electric-works.it/pewit/it/downloads/ds_63020... - Pagine simili



Shera Lyn Parpia
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie Shera, Grazie a tutti, in effetti è così (era stato l"olio" ad ingannarmi: in genere un olio impregna...ma poi ho fatto migliori ricerche ed è così) Grazie, grazie a tutti, visto che tutti i suggerimenti sono perfetti scelgo la temprestività. Buon lavoro! F

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Katia De Gennar: forse è meglio dire "inchiostro a base di olio di semi di soia"
3 mins
  -> si, certo :)

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
inchiostro a base di olio di semi di soia


Explanation:
sono inchiostri a basso impatto ambientale. Si possono usare anche semi di lino.


    Reference: http://www.admworld.com/euit/fuels/paints.asp
LQS Language Quality Solutions
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
stampato con inchiostro a base di olio di soia


Explanation:


Barbara Salardi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ivanamdb: di olio di semi di soia
6 mins
  -> Esatto... grazie Ivana! :-)