KudoZ home » English to Italian » Printing & Publishing

Process Ink Cleaning Solvent Setup

Italian translation: impostazione del solvente di pulizia per inchiostri di quadricromia


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Process Ink Cleaning Solvent Setup
Italian translation:impostazione del solvente di pulizia per inchiostri di quadricromia
Entered by: Maria Luisa Dell'Orto

20:51 Apr 21, 2008
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Printing & Publishing / offset printing machine
English term or phrase: Process Ink Cleaning Solvent Setup
5. ***Process Ink Cleaning Solvent Setup*** indicator
• The Standard 1 cleaning pattern setting contents are used for the Standard 1 cleaning solvent, and the
Standard 2 cleaning pattern setting contents are used for the Standard 2 cleaning solvent.
• Be sure to also switch the setting contents when switching the cleaning solvent between Standard 1 and
Standard 2.
• Refer to the following pages for the setting contents of Standard 1 and Standard 2.

In realtà è process il termine in questione, ma poiché non sono sicura ho inserito tutta la stringa nella richiesta.

Sono solo stanca ed è una cosa banale??

GIA!
Maria Luisa Dell'Orto
United Kingdom
impostazione del solvente di pulizia per inchiostri di quadricromia
Explanation:
Ciao. Credo che l'indicatore mostri l'impostazione (Standard 1 o 2) del solvente in questione. In basso, il rif. da cui ho rubato "inchiostri di quadricromia".

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2008-04-22 09:28:34 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

È sempre un piacere, Maria Luisa!
Selected response from:

Leonardo La Malfa
Italy
Grading comment
Grazie infinite Leo!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4processo/procedura di installazione della cartuccia di puliziaAntonio L.
2impostazione del solvente di pulizia per inchiostri di quadricromia
Leonardo La Malfa


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
process ink cleaning solvent setup
processo/procedura di installazione della cartuccia di pulizia


Explanation:
Ho trovato qualcosa di utile su quest sito, dà pure un'occhiatina... :)

--------------------------------------------------
Note added at 11 min (2008-04-21 21:02:04 GMT)
--------------------------------------------------

O anche procedura di installazione del solvente di pulizia.


    Reference: http://www.artiktecnologies.it/catalogo.php?gruppo=MMM&categ...
Antonio L.
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Grazie mille Antonio, ma process ink è proprio l'inchiostro di quadricromia. Il tuo aiuto è stato comunque importante :-)


16 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
process ink cleaning solvent setup
impostazione del solvente di pulizia per inchiostri di quadricromia


Explanation:
Ciao. Credo che l'indicatore mostri l'impostazione (Standard 1 o 2) del solvente in questione. In basso, il rif. da cui ho rubato "inchiostri di quadricromia".

--------------------------------------------------
Note added at 12 hrs (2008-04-22 09:28:34 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

È sempre un piacere, Maria Luisa!


    Reference: http://www.proz.com/kudoz/english_to_italian/printing_publis...
Leonardo La Malfa
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie infinite Leo!!