KudoZ home » English to Italian » Real Estate

permit expediter

Italian translation: sollecitatore dei permessi


09:49 Mar 16, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Real Estate
English term or phrase: permit expediter
Engagement of architects, contractors, permit expediters and other service providers engaged in providing assistance in obtaining permits or any build-out of property may only be made under a written agreement.

Posso intuire che si tratti di "qualcuno" che accelera l'ottenimento delle concessioni edilizie, ma non mi viene in mente alcun corrispettivo italiano.
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:sollecitatore dei permessi
Explanation:
Sollecitatore (junior expediting manager) - fa consulenzaSOLLECITATORE (junior expediting manager) rif. BLS508F. I REQUISITI. Il candidato che cerchiamo deve possedere : - età di 25-28 anni ...
www.fa-consulenza.it/pages/inserz-508-expenditing.php - 10k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie e buona domenica!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5addetto al disbrigo, ottenimento delle licenze ed autorizzazioni
Giovanni Pizzati
4sollecitatore dei permessi
Gian
3facilitatore delle richieste d'autorizzazioneFederico Zanolla


Discussion entries: 1





  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
facilitatore delle richieste d'autorizzazione


Explanation:
.

Federico Zanolla
Native speaker of: Native in ItalianItalian

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sollecitatore dei permessi


Explanation:
Sollecitatore (junior expediting manager) - fa consulenzaSOLLECITATORE (junior expediting manager) rif. BLS508F. I REQUISITI. Il candidato che cerchiamo deve possedere : - età di 25-28 anni ...
www.fa-consulenza.it/pages/inserz-508-expenditing.php - 10k - Copia cache - Pagine simili - Salva risultato


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie e buona domenica!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
addetto al disbrigo, ottenimento delle licenze ed autorizzazioni


Explanation:
letteralmente

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14