KudoZ home » English to Italian » Real Estate

AOW counsel

Italian translation: consulente legale per l'area geografica interessata


14:48 Mar 16, 2008
English to Italian translations [PRO]
Law/Patents - Real Estate
English term or phrase: AOW counsel
Absent the approval of the applicable AOW counsel, amounts payable to a principal may not be assignable by the principal to any third party or paid by McDonald’s to any third party at the direction of the principal
sabina moscatelli
Italy
Italian translation:consulente legale per l'area geografica interessata
Explanation:
Intenderei "AOW" come l'acronimo di "area of the world" e "applicable" come "pertinente/competente" per tale area.
Selected response from:

Paola_P
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4parere per gli atti di guerra
Giovanni Pizzati
2consulente legale per l'area geografica interessataPaola_P
2rappresentante/consulente per la tutela della salute e del benessere degli anaimalidoba


  

Answers


50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aow counsel
parere per gli atti di guerra


Explanation:
AOW è Act of War. Forse si parla di indennizzi dovuti a danni bellici.

Giovanni Pizzati
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 14

3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
aow counsel
rappresentante/consulente per la tutela della salute e del benessere degli anaimali


Explanation:
É difficile non conoscendo il contesto. Il fatto che si menzioni McDonald mi fa venire in mente AWO = Animal Welfare Officer che potresti tradurre con protezione/difesa/salute e benessere degli animali.

"Counsel" qui non ne sono certa, magari tenendosi sul generale .... rappresentante... consulente ...?

doba
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

4 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
aow counsel
consulente legale per l'area geografica interessata


Explanation:
Intenderei "AOW" come l'acronimo di "area of the world" e "applicable" come "pertinente/competente" per tale area.

Paola_P
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8