KudoZ home » English to Italian » Retail

Earnings Call List

Italian translation: Lista di clienti per chiamate retribuite


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Earnings Call List
Italian translation:Lista di clienti per chiamate retribuite
Entered by: Olga Buongiorno

17:34 Apr 9, 2008
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Retail / Sondaggio
English term or phrase: Earnings Call List
Earnings Call List
You agree to be included in a list of XXX customers noted on a quarterly earnings call announcement and associated press release.
SilvanaCollura
Italy
Lista di clienti per chiamate retribuite
Explanation:
L'unica cosa che ho trovato con probabile traduzione è su qusto link:http://www.newstin.com/search.a?query=earnings call AND lang... Se ti registri vedrai la traduzione dei vari articoli in italiano. Quì si parla di quarterly=trimestrale/Earnings call=chiamata di guadagni.
Ora, non avendo un contesto più lungo su cui basarmi, non so se possa trattarsi di una lista di persone che vengono contattate trimestralmente e che possano per questo percepire un guadagno. In caso contrario adatta tu il tutto al contesto che hai. Spero esserti stata utile in qualche modo.
Selected response from:

Olga Buongiorno
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3lista di convocazione di partezipazione agli utiliLucia Pittau
3Lista di clienti per chiamate retribuite
Olga Buongiorno


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
earnings call list
Lista di clienti per chiamate retribuite


Explanation:
L'unica cosa che ho trovato con probabile traduzione è su qusto link:http://www.newstin.com/search.a?query=earnings call AND lang... Se ti registri vedrai la traduzione dei vari articoli in italiano. Quì si parla di quarterly=trimestrale/Earnings call=chiamata di guadagni.
Ora, non avendo un contesto più lungo su cui basarmi, non so se possa trattarsi di una lista di persone che vengono contattate trimestralmente e che possano per questo percepire un guadagno. In caso contrario adatta tu il tutto al contesto che hai. Spero esserti stata utile in qualche modo.


    Reference: http://www.newstin.com/search.a?query=earnings+call+AND+lang...
Olga Buongiorno
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
earnings call list
lista di convocazione di partezipazione agli utili


Explanation:
...

Lucia Pittau
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian