KudoZ home » English to Italian » Retail

(vedi frase)

Italian translation: v.s.


10:29 Apr 7, 2004
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Retail / merchandising materials
English term or phrase: (vedi frase)
La frase è rivolta ai gestori dei punti vendita di un grande marchio e descrive un "mezzo visivo" da mettere nel negozio come merchandising:

"Your images are supplied mounted with a 2cm matt black plywood surround 7cm deep"

non capisco se sono semplici cartelloni (in compensato, plywood) oppure se questo surround intende che c'è anche un audio
e poi quelle due misure - 2cm e poi 7cm deep - a cosa si riferiscono? allo spessore del compensato? 2cm, e 7 cm deep allora cosa è?
VMTTRADUCE
Italy
Italian translation:v.s.
Explanation:
Secondo me con "surround" vogliono dire "cornice" - infatti danno le misure: 2cm (di larghezza) e 7cm (di profondità)

I cartelloni vengono forniti montati su una cornice di....
Selected response from:

Julie Preston
United Kingdom
Grading comment
Hai ragione! Ora ho capito!
Tks!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2v.s.
Julie Preston
4bordo/bordinogiogi


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
v.s.


Explanation:
Secondo me con "surround" vogliono dire "cornice" - infatti danno le misure: 2cm (di larghezza) e 7cm (di profondità)

I cartelloni vengono forniti montati su una cornice di....

Julie Preston
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: English
PRO pts in category: 4
Grading comment
Hai ragione! Ora ho capito!
Tks!!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gilda Manara
10 mins

agree  sonia parpi
13 mins

29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bordo/bordino


Explanation:
sono cartelloni con un bordo di compensato...non una vera e propria cornice, ma un bordino che, probabilmente coprono lo spessore del perimetro. Hai verificato se le dimensioni, specialmente lo spessore, corrispondono a quelle dei cartelloni?

giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian