KudoZ home » English to Italian » SAP

business-critical

Italian translation: di primaria importanza


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:business-critical
Italian translation:di primaria importanza
Entered by: AeC2009

09:08 Feb 24, 2009
English to Italian translations [PRO]
SAP
English term or phrase: business-critical
...to assure delivery of business-critical output to printers, fax servers, email, and more

L'espressione business-critical a volte viene addirittura mantenuta in ing. per rendere meglio il concetto di "qc di estremamente sensibile" (documenti, dati)....

Qualcuno di voi ha un'idea di come poterlo rendere?
Grazie!!!
Diletta Pinochi
Belgium
di primaria importanza
Explanation:
Mi sembra che potrebbe ben fare al caso tuo...
Selected response from:

AeC2009
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1di primaria importanza
AeC2009
3critico per il businessPnina


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
di primaria importanza


Explanation:
Mi sembra che potrebbe ben fare al caso tuo...

AeC2009
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  alby: vitali, cruciali
2 hrs
  -> Tks..., :-))

36 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
critico per il business


Explanation:
ad esempio, estrazione di dati che è critica per il business.

--------------------------------------------------
Note added at 40 mins (2009-02-24 09:49:17 GMT)
--------------------------------------------------

Aggiungo una citazione.
"La definizione di Business Critical Services nel mondo dell'IT è estremamente ampia. In realtà tutto ciò che è critico per il business di un'azienda può essere ricondotto a questa accezione."
www.gestioni.com/pagina.asp?idl=18&idm=55&ids=08&cod2=08&co...

--------------------------------------------------
Note added at 53 mins (2009-02-24 10:01:34 GMT)
--------------------------------------------------

Aggiungo un'altra citazione.
"...critico per il business (business-critical). L'obiettivo del BIM è rilevare l'impatto dei problemi dell'infrastruttura tecnologica..."
www.primeur.com/about_us/cc_sys/pdf/PSSM_MK_1030_ITA (Busin...

Pnina
Israel
Native speaker of: Native in HebrewHebrew