KudoZ home » English to Italian » SAP

spool work process

Italian translation: processo (di) elaborazione spool


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:spool work process
Italian translation:processo (di) elaborazione spool
Entered by: Cristina intern

10:31 Feb 24, 2009
English to Italian translations [PRO]
SAP
English term or phrase: spool work process
ESEMPI:

SAP printing: Output Devices and ***Spool Work Processes***

LRSQ is an executable installed on the SAP spool server that is called by the SAP ***spool work process*** to send output requests to the VPSX server.

The spool request becomes an “output request” once processed by the Output Device object. A ***“spool work process” (SWP)*** then processes this output request

However, ***spool work processes*** are only capable of processing a single output request or a single device query at a time


Grazie!!
Diletta Pinochi
Belgium
processo (di) elaborazione spool
Explanation:
[PDF] Archivio Informatico
come le e-mail, i file di lavoro, quel- li tecnici, gli stessi fax, che possono ... ***Processo standard elaborazione spool***. Archivio. Spool movimenti ...
www.teamsystem.com/depliant/Giornale_Archivio_Informatico_1...

Spool & Mail
***L'elaborazione degli spool*** può essere effettuata manualmente mediante un ... Ogni passo di lavoro è supportato dalla registrazione di un file di log che ...
www.rdsistemi.it/spoolmail.htm

Nazca
Il processo di scansione può rivelarsi lento ed oneroso essenzialmente a causa di due ... il ***modulo di elaborazione spool*** necessario per la conversione degli spool in ... da qualunque postazione di lavoro interna o esterna all’azienda. ...
www.cobrand.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&codid=20.0.160819536...
Selected response from:

Cristina intern
Austria
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4processo di lavoro / lavorazione in spooling
Gaetano Silvestri Campagnano
4processo di gestione della stampa (in differita / in remoto)
AeC2009
3processo (di) elaborazione spool
Cristina intern


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
processo di lavoro / lavorazione in spooling


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20

6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
processo di gestione della stampa (in differita / in remoto)


Explanation:
Oppure, abbastanza usato, "processo di spooling" o anche solo "spooling" oppure "spool di stampa". Cfr. qui:

http://encyclopedia.farlex.com/Print spooling

In computing, the process in which information to be printed is stored temporarily in a file, the printing being carried out later. It is used to prevent a relatively slow printer from holding up the system at critical times, and to enable several computers or programs to share one printer.

http://it.wikipedia.org/wiki/Spool





AeC2009
Spain
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

11 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
processo (di) elaborazione spool


Explanation:
[PDF] Archivio Informatico
come le e-mail, i file di lavoro, quel- li tecnici, gli stessi fax, che possono ... ***Processo standard elaborazione spool***. Archivio. Spool movimenti ...
www.teamsystem.com/depliant/Giornale_Archivio_Informatico_1...

Spool & Mail
***L'elaborazione degli spool*** può essere effettuata manualmente mediante un ... Ogni passo di lavoro è supportato dalla registrazione di un file di log che ...
www.rdsistemi.it/spoolmail.htm

Nazca
Il processo di scansione può rivelarsi lento ed oneroso essenzialmente a causa di due ... il ***modulo di elaborazione spool*** necessario per la conversione degli spool in ... da qualunque postazione di lavoro interna o esterna all’azienda. ...
www.cobrand.ilsole24ore.com/fc?cmd=art&codid=20.0.160819536...

Cristina intern
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12