KudoZ home » English to Italian » Science

butter

Italian translation: buffer tampone, soluzione tampone


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:butter
Italian translation:buffer tampone, soluzione tampone
Entered by: xxxTanuki

07:19 May 14, 2002
English to Italian translations [PRO]
Science
English term or phrase: butter
...diluted with 0,1 m Na3PO4 (pH = 8) butter.
gellercup
buffer tampone, soluzione tampone
Explanation:
m dovrebbe essere M Maiuscolo

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-14 10:27:15 (GMT)
--------------------------------------------------

leggi> buffer si traduce con: tampone, soluzione tampone
Selected response from:

xxxTanuki
Grading comment
grazie del suggerimento, nel testo c'è proprio scritto "butter" e non mi veniva in mente che poteva essere un errore.
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5buffer tampone, soluzione tamponexxxTanuki
4butirrico
sabina moscatelli
1soluzione (?)Jacek Krankowski


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
butirrico


Explanation:
-

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2259

12 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
soluzione (?)


Explanation:
Calcolare il punto di congelamento di una soluzione
1M di Na3PO4 con densita' 1,05g/cc (Kcr.acqua=1,86). ...
www.ing.unipi.it/~d0928/testi.htm

Jacek Krankowski
PRO pts in pair: 195

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
buffer tampone, soluzione tampone


Explanation:
m dovrebbe essere M Maiuscolo

--------------------------------------------------
Note added at 2002-05-14 10:27:15 (GMT)
--------------------------------------------------

leggi> buffer si traduce con: tampone, soluzione tampone

xxxTanuki
PRO pts in pair: 582
Grading comment
grazie del suggerimento, nel testo c'è proprio scritto "butter" e non mi veniva in mente che poteva essere un errore.