KudoZ home » English to Italian » Science

sugar vegetables

Italian translation: ortaggi ad elevato contenuto di zuccheri


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:sugar vegetables
Italian translation:ortaggi ad elevato contenuto di zuccheri
Entered by: Silvia Currò

19:21 May 30, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Science
English term or phrase: sugar vegetables
piante ed ortaggi
didiv
ortaggi ad elevato contenuto di zuccheri
Explanation:
oppure ortaggi contenenti zuccheri
vedi
www.herbalifestore.org
Selected response from:

Silvia Currò
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4verdure dolci
Ornella Grannis
4ortaggi ad elevato contenuto di zuccheri
Silvia Currò
4piante zuccherine
luskie
4vegetali zuccherosi
Mauro Cristuib-Grizzi


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vegetali zuccherosi


Explanation:
a proposito, un nickname veramente azzeccato! : -)

Mauro Cristuib-Grizzi
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1253

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piante zuccherine


Explanation:
per l'allevamento dei bachi?

eg:
Studio Bibliografico Scriptorium
... ISTRUZIONE POPOLARE per allevare i Bachi da Seta nostrali e del Giappone. ... o di stranieri
stabiliti in Italia concernenti la coltivazione dele piante zuccherine ...
www.libriantichi.com/scriptorium/15a.htm - 101k - Copia cache - Pagine simili

luskie
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2477

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
verdure dolci


Explanation:
-

Ornella Grannis
United States
PRO pts in pair: 29

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: o ad elevato contenuto di zuccheri
1 hr

agree  luskie: anche con Gian, se i bachi non c'ntrano niente :-)
1 hr

agree  gmel117608
2 hrs

agree  Antonella Andreella
12 hrs

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ortaggi ad elevato contenuto di zuccheri


Explanation:
oppure ortaggi contenenti zuccheri
vedi
www.herbalifestore.org

Silvia Currò
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 115
Grading comment
grazie!