KudoZ home » English to Italian » Science

Pots of oleander agapanthus stood along the edge of the veranda

Italian translation: Agapanto


10:09 Jun 1, 2002
English to Italian translations [Non-PRO]
Science / Romanzo dei primi del 1900
English term or phrase: Pots of oleander agapanthus stood along the edge of the veranda
Non so cos'è l'agapanthus
Vita
Italian translation:Agapanto
Explanation:
pianta erbacea ornamentale perenne con fiori azzurri o bianchi riuniti in ombrella e foglie lineari

Se ti interessa avere altre info forse questa pagina può aiutarti.

Ciao
Selected response from:

gabs72
Italy
Grading comment
Più precisa di così...
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3v.s.
Gilda Manara
4Agapantogabs72


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
v.s.


Explanation:
a me veramente risulta che oleandro e agapanto sono due piante diverse - anche se simili, o perlomeno coltivate nella stessa fascia climatica.
Comunque esiste in italiano il nome agapanto - quindi o riporti oleandro e basta, o ripeti letteralmente oleandro agapanto... o aspetti che qualcuno più competente ti me ti dia migliori indicazioni! :-)

Ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxTanuki: http://www.lhogarth.it/cd2002/cat/hi4.it/
4 mins

agree  luskie: sembra anche a me
23 mins

agree  gmel117608
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Agapanto


Explanation:
pianta erbacea ornamentale perenne con fiori azzurri o bianchi riuniti in ombrella e foglie lineari

Se ti interessa avere altre info forse questa pagina può aiutarti.

Ciao


    Reference: http://www.ces.ncsu.edu/depts/hort/consumer/poison/Agapaor.h...
gabs72
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 153
Grading comment
Più precisa di così...
Grazie