KudoZ home » English to Italian » Science

glycidol

Italian translation: glicidolo, cioè un ossido dell'idrossipropene, cioè un isomero dell'aldeide lattica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:glycidol
Italian translation:glicidolo, cioè un ossido dell'idrossipropene, cioè un isomero dell'aldeide lattica
Entered by: callista72

16:30 Jul 16, 2002
English to Italian translations [PRO]
Science
English term or phrase: glycidol
chemical name
Alexander Chisholm
glycidol
Explanation:
Forse ti può aiutare ulteriormente che la definizione esatta è:
glicidolo, cioè un ossido dell'idrossipropene, cioè un isomero dell'aldeide lattica. Spero ti aiuti nel contesto.

Callista
Selected response from:

callista72
Italy
Grading comment
Many thanks
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +6glicidoloM_Falzone
5glycidol
callista72


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +6
glicidolo


Explanation:
Credo sia questa la traduzione.

M_Falzone
PRO pts in pair: 296

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Massimo Gaido
22 mins

agree  Enzo Tamagnone
36 mins

agree  xxxgaya
2 hrs

agree  Neli
2 hrs

agree  marcuccia
2 hrs

agree  luskie
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
glycidol


Explanation:
Forse ti può aiutare ulteriormente che la definizione esatta è:
glicidolo, cioè un ossido dell'idrossipropene, cioè un isomero dell'aldeide lattica. Spero ti aiuti nel contesto.

Callista

callista72
Italy
PRO pts in pair: 30
Grading comment
Many thanks