KudoZ home » English to Italian » Genetics

Estrogen receptor beta-selective transcriptional activity and recruitment...

Italian translation: coattivatori (della trascrizione)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:coregulators
Italian translation:coattivatori (della trascrizione)
Entered by: luskie

14:54 Aug 27, 2002
English to Italian translations [PRO]
Science - Genetics
English term or phrase: Estrogen receptor beta-selective transcriptional activity and recruitment...
Estrogen receptor beta-selective transcriptional activity and recruitment of coregulators by phytoestrogens.


Si tratta del titolo di una pubblicazione. Grazie anticipatamente per il vostro prezioso aiuto.
Tiziano
attività trascrizionale del recettore estrogenico beta e reclutamento di coattivatori da parte dei
Explanation:
fitoestrogeni
o "regolazione trascrizionale", o "regolazione della trascrizione"

i coregulators sono in genere chiamati "coattivatori della trascrizione"

il recettore estrogenico beta (o di tipo beta) è chiamato ERB (laltro, l'alfa, è l'ERA)
Selected response from:

luskie
Grading comment
Grazie infinite.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2attività trascrizionale del recettore estrogenico beta e reclutamento di coattivatori da parte dei
luskie
4 +1attività trascrizionale...
Antonio d'Ambrosio


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
attività trascrizionale...


Explanation:
...del recettore estrogenico beta-selettivo e reclutamento di coregolatori nei fitoestrogeni

buon lavoro

Antonio d'Ambrosio
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  callista72
4 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
attività trascrizionale del recettore estrogenico beta e reclutamento di coattivatori da parte dei


Explanation:
fitoestrogeni
o "regolazione trascrizionale", o "regolazione della trascrizione"

i coregulators sono in genere chiamati "coattivatori della trascrizione"

il recettore estrogenico beta (o di tipo beta) è chiamato ERB (laltro, l'alfa, è l'ERA)

luskie
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35
Grading comment
Grazie infinite.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  acadia
13 hrs

agree  SusannaC
23 hrs