KudoZ home » English to Italian » Science

So at the height of CO2 utilization the plants limit their own growth

Italian translation: nella fase di massima assunzione di CO2,


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:So at the height of CO2 utilization
Italian translation:nella fase di massima assunzione di CO2,
Entered by: Cristina Giannetti

18:47 Oct 25, 2002
English to Italian translations [PRO]
Science
English term or phrase: So at the height of CO2 utilization the plants limit their own growth
Biologia.
Vorrei un aiutino su come tradure :at the height. Non mi viene in mente nulla mdi meglio di: al culmine...
Paola Grassi
nella fase di massima assunzione di CO2, le piante....
Explanation:
all'apice di...
CO2 utilization =assunzione di CO2, fissazione di CO2
Selected response from:

Cristina Giannetti
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1a livello di...Raffaella Juan
4 +2nella fase di massima assunzione di CO2, le piante....
Cristina Giannetti
4Al culmine
gianfranco


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
a livello di...


Explanation:
..

Raffaella Juan
PRO pts in pair: 125

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
50 mins

28 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Al culmine


Explanation:
Al culmine dell'utilizzazione della CO2 le piante...

Gianfranco

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-25 19:16:38 (GMT)
--------------------------------------------------

Oops, non avevo visto che tu avevi gia\' scartato questa scelta.
Beh, non credo che sia errata, perché non ti va bene?

gianfranco
Brazil
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2932

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
nella fase di massima assunzione di CO2, le piante....


Explanation:
all'apice di...
CO2 utilization =assunzione di CO2, fissazione di CO2

Cristina Giannetti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 766
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  luskie: seguirei questa linea
2 hrs

agree  acadia
6 hrs