KudoZ home » English to Italian » Science

exytetracycline

Italian translation: ossitetraciclina


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:oxytetracycline
Italian translation:ossitetraciclina
Entered by: Francesca Siotto

07:22 Jul 4, 2003
English to Italian translations [PRO]
Science
English term or phrase: exytetracycline
un elenco di agenti antimicrobici:
tetracycline, streptomicin, sulfisoxazole, exytetracycline.
Francesca Siotto
ossitetraciclina
Explanation:
non sarà un typo? ci sono 289 hit con ossitetraciclina e una buona quantità con oxytetracycline. Il prefisso exy è strano.

PARTE. OSSITETRACICLINA - TERRAMICINA - AUREOMICINA. Sono antibiotici
e la loro somministrazione deve essere molto accurata. Sono ...
www.4net.it/homepages/capro/acquario/cura9.htm - 3k - Copia cache - Pagine simili

[PDF]ANTINFETTIVI
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
69 ANTINFETTIVI ® DURACICLINA soluzione iniettabile Chemioterapico antinfettivo
iniettabile a base di Ossitetraciclina ad azione prolungata per il trattamento ...
www.vetclub.it/reddito/prodotti/ pdf/duraciclina_sol_ini.pdf - Pagine simili

SERVIZIO PER LA DOCUMENTAZIONE E PUBBLICAZIONI UNIVERSITA' DI ...
... 68 COMUNICATO Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita'
medicinale per uso veterinario "Ossitetraciclina 20% Chemifarma". Pag. ...
www.unipa.it/~cdl/guriall/guri2000/mar00/00_22_03.htm - 23k

raffa1
Selected response from:

Raffaella Cornacchini
Grading comment
grazie, credo proprio che tu abbia visto giusto, a buon rendere.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1ossitetraciclinaRaffaella Cornacchini
3ekaciclina?giogi


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ossitetraciclina


Explanation:
non sarà un typo? ci sono 289 hit con ossitetraciclina e una buona quantità con oxytetracycline. Il prefisso exy è strano.

PARTE. OSSITETRACICLINA - TERRAMICINA - AUREOMICINA. Sono antibiotici
e la loro somministrazione deve essere molto accurata. Sono ...
www.4net.it/homepages/capro/acquario/cura9.htm - 3k - Copia cache - Pagine simili

[PDF]ANTINFETTIVI
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
69 ANTINFETTIVI ® DURACICLINA soluzione iniettabile Chemioterapico antinfettivo
iniettabile a base di Ossitetraciclina ad azione prolungata per il trattamento ...
www.vetclub.it/reddito/prodotti/ pdf/duraciclina_sol_ini.pdf - Pagine simili

SERVIZIO PER LA DOCUMENTAZIONE E PUBBLICAZIONI UNIVERSITA' DI ...
... 68 COMUNICATO Autorizzazione all'immissione in commercio della specialita'
medicinale per uso veterinario "Ossitetraciclina 20% Chemifarma". Pag. ...
www.unipa.it/~cdl/guriall/guri2000/mar00/00_22_03.htm - 23k

raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1754
Grading comment
grazie, credo proprio che tu abbia visto giusto, a buon rendere.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxIno66
54 mins

18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
ekaciclina?


Explanation:
Non so, ma guarda il link sotto e poi cerca un prodotto che si chiama Dosilen in Italia...è solo un tentativo.


    Reference: http://www.cbwinfo.com/Pharmaceuticals/DHCl.html
giogi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1358