KudoZ home » English to Italian » Science

pinched off

Italian translation: vengono espulse / secrete( se di ghiandola o cellula)


20:44 Jan 20, 2004
English to Italian translations [PRO]
Science
English term or phrase: pinched off
vescicles containing the secreted proteins are pinched off from the donor membrane...
gellercup
Italian translation:vengono espulse / secrete( se di ghiandola o cellula)
Explanation:
uno dei significati del verbo pinch (off) è quello relativo al processo di eliminazione delle parti non necessarie (ad esempio "potare" in ambito botanico)
Selected response from:

Luca Bassini
Italy
Grading comment
direi che va meglio secrete, grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5vengono espulse / secrete( se di ghiandola o cellula)
Luca Bassini
5...vengono ablate dalla mebrana...jackfrost


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
...vengono ablate dalla mebrana...


Explanation:
yuch!Che schifo!
di che si tratta?
Ablazione: solo in senso medico, se il contesto è medico va bene




jackfrost
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24

16 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
vengono espulse / secrete( se di ghiandola o cellula)


Explanation:
uno dei significati del verbo pinch (off) è quello relativo al processo di eliminazione delle parti non necessarie (ad esempio "potare" in ambito botanico)

Luca Bassini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 64
Grading comment
direi che va meglio secrete, grazie!