KudoZ home » English to Italian » Ships, Sailing, Maritime

rotary vane rudder actuator

Italian translation: attuatori idraulici rotanti a pala


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:rotary vane rudder actuator
Italian translation:attuatori idraulici rotanti a pala
Entered by: Silvia Prendin

16:32 May 21, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Ships, Sailing, Maritime
English term or phrase: rotary vane rudder actuator
Timoneria.
The xxx steering gear on this vessel is composed of two hydraulic rotary vane actuators (da un'altra parte è chiamato rotary vane rudder actuator). Grazie
metaphonic
attuatori idraulici rotanti a pala
Explanation:
... da due attuatori idraulici rotanti a pala.
Selected response from:

Silvia Prendin
Italy
Grading comment
si avevo pensato anch'io a questo grazie per la conferma. Grazie anche ad Alberta per l'aiuto
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4attuatori idraulici rotanti a pala
Silvia Prendin
4dispositivo rotante di azionamento del timone verticaleAlberta Batticciotto


  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dispositivo rotante di azionamento del timone verticale


Explanation:
:-)

Alberta Batticciotto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 28

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
hydraulic rotary vane actuators
attuatori idraulici rotanti a pala


Explanation:
... da due attuatori idraulici rotanti a pala.

Silvia Prendin
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
si avevo pensato anch'io a questo grazie per la conferma. Grazie anche ad Alberta per l'aiuto