KudoZ home » English to Italian » Ships, Sailing, Maritime

Governing Board Member

Italian translation: Membro del consiglio direttivo


10:07 May 23, 2005
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Ships, Sailing, Maritime
English term or phrase: Governing Board Member
Si parla di Imbarcazioni. Appare una firma e sotto Governing Board Member
Noelia Fernández Vega
Italy
Italian translation:Membro del consiglio direttivo
Explanation:
:)
Selected response from:

Federica Eriani
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Membro del consiglio direttivoFederica Eriani
3membro del consiglio amministrativo
Andrea Re


Discussion entries: 1





  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
governing board member
Membro del consiglio direttivo


Explanation:
:)

Federica Eriani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andrea Re: battuto sul fil di lana
2 mins
  -> è un classico :) grazie!

22 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
governing board member
membro del consiglio amministrativo


Explanation:
a meno che non e' qualcosa di veramente specifico, sara' semplicemente cosi'.... presumo che si parli di una qualche associazione.

Andrea Re
United Kingdom
Native speaker of: Italian