KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

(to) cycle

Italian translation: selezionare il giocatore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:(to) cycle
Italian translation:selezionare il giocatore
Entered by: Caterina Rebecchi

09:29 May 17, 2005
English to Italian translations [Non-PRO]
Sports / Fitness / Recreation
English term or phrase: (to) cycle
Sono le istruzioni per un videogioco di calcio. Si sta spiegando come fare muovere i giocatori senza palla.

YOU CAN CYCLE THROUGH RECEIVERS 1, 2 AND 3 BY AGAIN PRESSING THE ‘WHITE’ BUTTON.

Subito dopo spiega come scartare l'avversario (il difensore) con una finta e poi colpire la palla, una volta guadagnata la posizione.

*cycle through receivers*, credo significhi palleggiare (nel senso di passarsi la palla) tra i vari portatori di palla, ma non ne sono sicura.
Chiara_M
selezionare il giocatore a cui passare la palla
Explanation:
Premendo il tasto puoi scegliere se passare la palla al giocatore 1, 2 o 3
Selected response from:

Caterina Rebecchi
Italy
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2selezionare il giocatore a cui passare la palla
Caterina Rebecchi
3 +2passare da un giocatore all'altro
Cristina Mazzucchelli


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
passare da un giocatore all'altro


Explanation:
Secondo me significa invece passare da un giocatore all'altro. Perchè come tu hai detto questi giocatori non sono ancora in possesso di palla, devono ancora affrontare il difensore e quindi non possono palleggiare!

Che ne dici?

HTH



Cristina Mazzucchelli
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Andrea Re
11 mins
  -> :-)

agree  Alberta Batticciotto
27 mins
  -> Grazie!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
selezionare il giocatore a cui passare la palla


Explanation:
Premendo il tasto puoi scegliere se passare la palla al giocatore 1, 2 o 3

Caterina Rebecchi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 32
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  esoft: o semplicemente "selezionare /attivare il giocatore"
13 hrs

agree  Alberto Ladavas: Premendo nuovamente il tasto bianco puoi scegliere a quale giocatore (1, 2 o 3) passare la palla.
20 hrs