KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

right thumb-stick...

Italian translation: levetta destra


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:right thumb-stick...
Italian translation:levetta destra
Entered by: GAR

15:19 May 17, 2005
English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / volley ball
English term or phrase: right thumb-stick...
"ONCE SELECTED, USE THE ‘RIGHT THUMB-STICK’ TO LOSE YOUR MARKER AND GET INTO POSITION..."
many thanks
GAR
levetta destra
Explanation:
Se stiamo parlando di una console Xbox.
La nomenclatura di tasti e levette dipende dalla piattaforma. In genere i clienti forniscono i glossari di piattaforma cui attenersi durante la traduzione.
Selected response from:

Mirella Soffio
Italy
Grading comment
thank u!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2levetta destra
Mirella Soffio
4levetta (o joystick) da comandare/azionare con il pollice destroMaurizio Foroni


  

Answers


36 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
levetta (o joystick) da comandare/azionare con il pollice destro


Explanation:
Oppure la "levetta (o joystick) di destra" (di solito ce n'è una a sinistra e una a destra).

--------------------------------------------------
Note added at 39 mins (2005-05-17 15:59:02 GMT)
--------------------------------------------------

Ho trovato anche \"pulsante a pollice\", quindi sarebbe \"pulsante a pollice di destra\".

XBOX.GAMES.IT Tutto sulla console Microsoft -- Articolo --
... ed un’ampia dotazione di comandi (6 bottoni di fuoco, 2 grilletti, 2 mini-stick
con pulsante a pollice incorporato, 1 D-Pad a 8 dir., i pulsanti start e ...
xbox.games.it/xboxarticolo.php?id=20020203181414 - 30k - Copia cache - Pagine simili

Saitek - nuove periferiche di gioco per X-Box - AZPoint
... ovvero il massimo realismo di gioco, ed un\'ampia dotazione di comandi (6 bottoni
di fuoco, 2 grilletti, 2 mini-stick con pulsante a pollice incorporato, 1 D ...
www.azpoint.net/news/Hardware_News_162.asp - 33k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili


Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

53 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
levetta destra


Explanation:
Se stiamo parlando di una console Xbox.
La nomenclatura di tasti e levette dipende dalla piattaforma. In genere i clienti forniscono i glossari di piattaforma cui attenersi durante la traduzione.

Mirella Soffio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 20
Grading comment
thank u!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alberta Batticciotto
17 mins

agree  Marcello Greco
25 mins