KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

athletic hours in garment

Italian translation: ore di allenamento


09:33 Sep 5, 2006
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Sports / Fitness / Recreation / questionario di valutazione di un prodotto
English term or phrase: athletic hours in garment
Questionario di valutazione di un prodotto (calzoncini da calcio). Io capisco che sono le ore passate con l'indumento addosso durante l'allenamento, ma come rendere in italiano? Grazie in anticipo

**Athletic hours in garment:**
Weather conditions & temperatures
Did you wear anything over/under the garment? Please indicate which
Silvia Guazzoni
Italian translation:ore di allenamento
Explanation:
Selected response from:

Michele Esposito
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2ore di allenamento
Michele Esposito
4Intensità dell'allenamento
lorydy75
3funzionalità dell'indumento durante l'allenamento
Rosanna Saraceno


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Intensità dell'allenamento


Explanation:
Un'ipotesi:

L'ho trovato sull'etichetta dei costumi da bagno. Di solito serve per distinguere tra allenamento leggero (1h a settimana) e quello intensivo (+ di 2 h a setimana).

lorydy75
Native speaker of: Native in ItalianItalian

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
ore di allenamento


Explanation:


Michele Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 18
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxsilvia b: oppure ore di attivita' sportiva - si capisce che si intendono le ore di allenamento con l'indumento addosso
3 mins

agree  Fiorsam: un altro "oppure": ore d'uso in allenamento
2 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
funzionalità dell'indumento durante l'allenamento


Explanation:
io metterei l'accento non tanto sulle "ore d'allenamento", quanto sul capo in questione, ovvero sul fatto che sia un indumento più o meno adatto ad essere indossato mentre si fa attività sportiva....

Rosanna Saraceno
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Italian