KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

international sports-themed venue catering

Italian translation: un locale dedicato agli sport internazionali adatto a...


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:international sports-themed venue catering
Italian translation:un locale dedicato agli sport internazionali adatto a...
Entered by: laurettap

14:06 Feb 12, 2007
English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / bar, ristoranti, locali a Londra
English term or phrase: international sports-themed venue catering
Elenco di bar e locali vari. Io pensavo "un locale unico a tema sportivo che propone una ristorazione internazionale", ma non ne sono molto sicura e suona un po' pesante rispetto all'originale. Qualsiasi suggerimento è ben accetto. Grazie in anticipo

More than a bar and restaurant, The Sports Cafe is a unique **international sports-themed venue catering** for everyone from sporting personalities, professionals, armchair fans and sports enthusiasts to those of you wanting to party until the early hours with our resident dj's and late night licenses
Silvia Guazzoni
un locale dedicato agli sport internazionali adatto a...
Explanation:
io direi cosí...
buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2007-02-12 14:12:25 GMT)
--------------------------------------------------

o locale internazionale a tema sportivo adatto a...

--------------------------------------------------
Note added at 20 hrs (2007-02-13 10:36:40 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie!
Selected response from:

laurettap
United Kingdom
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2un locale dove potrete cenare in un ambiente dove lo sport internazionale è di casa
Fiamma Lolli
4un locale dedicato agli sport internazionali adatto a...
laurettap


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
un locale dove potrete cenare in un ambiente dove lo sport internazionale è di casa


Explanation:
Un'altra soluzione.

--------------------------------------------------
Note added at 9 hrs (2007-02-12 23:33:28 GMT)
--------------------------------------------------

Accorcio e correggo: "Allo Sports Cafe - più che un semplice ristorante con bar - potrete cenare in un ambiente dove lo sport internazionale è di casa[...]". Che ne dici?

Fiamma Lolli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch: ciao luminosa!
3 hrs
  -> non merito tanto, ma mi lascio illuminare (ps: sofia biancaenera è una delizia)

agree  Aida GarciaPons: Mi piace l'idea di "ambiente" anche se al frase è un po' lunga. Forse si potrebbe dire "in un ambiente sportivo internazionale di casa" per renderla più corta (?)
3 hrs
  -> sì, è lunga, ora la accorcio, grazie

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
un locale dedicato agli sport internazionali adatto a...


Explanation:
io direi cosí...
buon lavoro!

--------------------------------------------------
Note added at 5 mins (2007-02-12 14:12:25 GMT)
--------------------------------------------------

o locale internazionale a tema sportivo adatto a...

--------------------------------------------------
Note added at 20 hrs (2007-02-13 10:36:40 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

grazie!

laurettap
United Kingdom
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie mille!