KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

concourse

Italian translation: area


15:19 Feb 12, 2007
English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / bar, ristoranti, locali a Londra
English term or phrase: concourse
Dovrebbe essere atrio, ma qui si parla dello stadio di Wembley, il soggetto è la vendita di biglietti per la finale della Coppa d'Inghilterra. Come chiamarlo? Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento

All of these seats have access to the exclusive facilities within the Club Wembley **concourse** and seat holders can access Cafe East and Cafe West as well as a range of bars
Silvia Guazzoni
Italian translation:area
Explanation:
E' decisamente atrio, ma visto che l'Oxford-Paravia on line dice:

"concourse" = (area) atrio

A questo punto utilizza pure area, che è più generico. Avevo anche pensato a "sala", anche se non c'è scritto 'hall', ma poi non vorrei che ti trovassi in difficoltà più avanti mettendo sala adesso.

HTH

Lea
Selected response from:

Leonarda Coviello
United Kingdom
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2area
Leonarda Coviello
4Club Wembley
Gianni Pastore


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
area


Explanation:
E' decisamente atrio, ma visto che l'Oxford-Paravia on line dice:

"concourse" = (area) atrio

A questo punto utilizza pure area, che è più generico. Avevo anche pensato a "sala", anche se non c'è scritto 'hall', ma poi non vorrei che ti trovassi in difficoltà più avanti mettendo sala adesso.

HTH

Lea

Leonarda Coviello
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Fiamma Lolli: sì, direi che con un generico area te la cavi perfettamente
1 min
  -> grazie Fiamma.

agree  Caterina Rebecchi: Vedi foto: http://www.wembleystadium.com/pressbox/presspack/images/defa...
9 mins
  -> grazie Caterina

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Club Wembley


Explanation:
Ma perchè non lasciare semplicemente "Club Wembley". Club dà comunque l'idea di un circolo esclusivo, no?

Gianni Pastore
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 123