KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

Adventure off race

Italian translation: vedi testo


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Adventure off race
Italian translation:vedi testo
Entered by: AeC2009

15:20 Feb 14, 2009
English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation
English term or phrase: Adventure off race
Buongiorno a tutti,

sto traducendo una piccola poesia di un videogioco e non riesco a trovare il significato di questa espressione...Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie a tutti!

A CHIEF TEST PILOT ON THE RUN
FROM ALIENS WHO SPOILED YOUR FUN
WITH BUGS AND BOSSES GIVING CHASE
*TO NEW ADVENTURES OFF YOU RACE*
Thomas Castagnacci
Germany
vedi testo
Explanation:
Solo un suggerimento complessivo:

Un capo pilota che fugge di corsa
da alieni che serran la morsa,
mentre mostri e mafiosi ti danno la caccia
a nuove avventure rivolgi la faccia.

Dopodiché puoi rigirarla come vuoi...
Selected response from:

AeC2009
Spain
Grading comment
Veramente molto carina la tua versione! Le ultime due frasi, particolarmente! Grazie a tutti del supporto!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +3vedi testo
AeC2009
2correre...
mariant


  

Answers


33 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
adventure off race
correre...


Explanation:
una proposta per rompere il ghiaccio...

che ne dici di "corri incontro a nuove avventure"?

A me ricorda un po' i cartoni animati e fumetti dove l'eroe, dopo aver affrontato i nemici, non va a riposarsi ma è pronto a vivere nuove emozionanti avventure! ;)

Altrimenti anche "corri via verso nuove avventure", o anche "scappi/sfuggi..." ma sono meno "eroici" ;)

Poi non so se devi metterla in rima anche tu!

mariant
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
adventure off race
vedi testo


Explanation:
Solo un suggerimento complessivo:

Un capo pilota che fugge di corsa
da alieni che serran la morsa,
mentre mostri e mafiosi ti danno la caccia
a nuove avventure rivolgi la faccia.

Dopodiché puoi rigirarla come vuoi...

AeC2009
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 9
Grading comment
Veramente molto carina la tua versione! Le ultime due frasi, particolarmente! Grazie a tutti del supporto!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Viviana Sebastio: divertente
23 hrs
  -> si fa quel che si può...

agree  Claudia Carroccetto: Nel complesso è davvero simpatica!
1 day2 hrs
  -> Grazie! :-))

agree  Sele
1 day4 hrs
  -> Thanks! :-))