KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

running and passing

Italian translation: correre o passare la palla


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:running and passing
Italian translation:correre o passare la palla
Entered by: Sarah Ponting

18:00 Jan 14, 2003
English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / Sport
English term or phrase: running and passing
Avrei bisogno della consulenza di un esperto di football americano e tennis.

Si parla di strategie economiche che sono importanti anche in molti sport.

Mixed strategies are important in many other sports. For instance, in choosing between running and passing in American football, a "balanced attack" is an important part of "keeping the defense guessing". The choice of when to serve wide or down the middle is an important part of the tennis strategy. And in business rivalry it often is advantageous to keep your rivals guessing about what you are planning to do.
Marco Oberto
Italy
correre o passare la palla
Explanation:
scegliere se correre o passare la palla

cioè se tenere o meno la palla - ovviamente la scelta va fatta pensando al vantaggio per la squadra
Selected response from:

Sarah Ponting
Italy
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5V.S.
T F F
4nota
Gian
4correre o passare la palla
Sarah Ponting
4correre ed effettuare il passaggio
Gian


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
correre ed effettuare il passaggio


Explanation:
cioè un giocatore può fare una corsa per avvicinarsi alla meta o può effettuare un lungo lancio (passaggio)

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 147

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
V.S.


Explanation:
Ciao Marco,
definirmi esperto è troppo...ma "ingrippato" è giusto!
In ogni caso ti do un'informazione che forse può risultarti utile:
Il running or passing è un'alternativa fondamentale del football: dopo il famoso "ready at...at...at..." il pallone viene passato al "running-back" il quale corre verso il touch-down difeso dai muri...In alternativa (magari fingendo il passaggio al running!) il pallone viene lanciato al quarter che tenta di andare in touch down...Il capannello che vedi formarsi prima della partenza serve proprio a decidere quale delle due alternative si attuerà e le relative (infinite!) modalità di attuazione...Spero di esserti stato utile...
RR

T F F
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
correre o passare la palla


Explanation:
scegliere se correre o passare la palla

cioè se tenere o meno la palla - ovviamente la scelta va fatta pensando al vantaggio per la squadra

Sarah Ponting
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 8
Grading comment
grazie

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nota


Explanation:
nel calcio (come nel football americano) passare la palla significa "effettuare un passaggio"

Gian
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 147