ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas
KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

Bike Tripod Mount - bike handlebar mount

Italian translation: treppiede / treppiedi snodato – supporto per fissaggio su manubrio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Bike Tripod Mount - bike handlebar mount
Italian translation:treppiede / treppiedi snodato – supporto per fissaggio su manubrio
Entered by: martini

18:28 Jun 19, 2017
English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / GoPro
English term or phrase: Bike Tripod Mount - bike handlebar mount
https://www.amazon.co.uk/dp/B010P3LZBO?th=1

Cercando le immagini dei termini inglesi si capisce bene la differenza ma non riesco a renderla in italiano


★ An Essential GoPro accessories for GoPro lovers, an idea present for action camera users to get started
★ 58 in1 go pro accessory pack
★ All versions of Gopro HD Hero 3+/3/2/1 Digital Camera & Most of the Digital Camera
★ Perfect for skiing, mountain biking, motocross, paddle sports.
★ See more of your arms, knees poles, and skis while skiing or your arms and handlebars while biking or riding your motorcycle

VANDESAIL GoPro Accessories Bundle Kit Large Shockproof Carry Case + Chest Belt Strap Mount + Floating Handle Grip + Extendable Handle Monopod + Tripod Mount Adapter + Bike Tripod Mount + 360 Rotary Clip Mount + Head Belt Mount + Wrist Strap Mount + Bike Handlebar Mount + Car Suction Cup Mount + Three-way Adjustable Pivot Arm + Surface Quick Release Buckle + Anti-fog Insert + Storage Pouch for Gopro Hero 4 3+ 3 2 1
Federica Carrus
treppiede / treppiedi snodato – supporto per fissaggio su manubrio
Explanation:
treppiede / treppiedi snodato – supporto per fissaggio su manubrio (della videocamera GoPro)

il treppiede è di per sé un supporto

SP Supporto per Barra Tubolare 360° è un fantastico sistema di fissaggio per tutte le videocamere GoPro a barre tubolari come ad esempio il manubrio o il sottosella della tua bici.
https://www.gocamera.it/attacchi-supporti-gopro/sp-supporto-...

http://www.tuttodigitale.it/2008/04/04/il-treppiedi-snodato/
Mini cavalletto treppiede snodato universale per fotocamere
http://www.pianetacquisti.it/popup_image.php?pID=256

qui trovi tutti i kit accessori elencati sotto
supporti indossabili, di fissaggio ecc.
https://www.gocamera.it/kit-accessori-gopro
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4treppiede / treppiedi snodato – supporto per fissaggio su manubriomartini
4treppiede/supporto a tripode per bicicletta - attacco/supporto su manubrio della bicicletta
Silvia Nigretto


  

Answers


22 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bike tripod mount - bike handlebar mount
treppiede/supporto a tripode per bicicletta - attacco/supporto su manubrio della bicicletta


Explanation:
tripod Mount = supporto a tripode, più comunemente chiamato treppiede.

Silvia Nigretto
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 27

19 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bike tripod mount - bike handlebar mount
treppiede / treppiedi snodato – supporto per fissaggio su manubrio


Explanation:
treppiede / treppiedi snodato – supporto per fissaggio su manubrio (della videocamera GoPro)

il treppiede è di per sé un supporto

SP Supporto per Barra Tubolare 360° è un fantastico sistema di fissaggio per tutte le videocamere GoPro a barre tubolari come ad esempio il manubrio o il sottosella della tua bici.
https://www.gocamera.it/attacchi-supporti-gopro/sp-supporto-...

http://www.tuttodigitale.it/2008/04/04/il-treppiedi-snodato/
Mini cavalletto treppiede snodato universale per fotocamere
http://www.pianetacquisti.it/popup_image.php?pID=256

qui trovi tutti i kit accessori elencati sotto
supporti indossabili, di fissaggio ecc.
https://www.gocamera.it/kit-accessori-gopro


martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 64




Voters for reclassification
as
PRO / non-PRO
Non-PRO (1): Daniela Zambrini