KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

kiteboarder

Italian translation: 'kiteboarder'


19:24 Apr 6, 2004
English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / Leisure
English term or phrase: kiteboarder
Sport field.
giorgioten
Italy
Italian translation:'kiteboarder'
Explanation:
Anche questo intraducibile. Chi patica il surf con il kite
Selected response from:

Marina Cristani
Italy
Grading comment
Lo sospettavo anch'io. Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +5'kiteboarder'
Marina Cristani
4 -1tavola
Domenico Cianci


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): -1
tavola


Explanation:
è lo strumento per praticare il kite, sui vari siti del kite "boards" viene tradotto con "tavole"

Domenico Cianci
Estonia
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  bistefano: La tavola sarebbe il "kiteboard", non il "kiteboarder" !
11 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +5
'kiteboarder'


Explanation:
Anche questo intraducibile. Chi patica il surf con il kite


    Reference: http://www.kiteboardshop.com/eng/home.htm
Marina Cristani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Lo sospettavo anch'io. Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Science451
18 mins

agree  Kika KKtranslate
2 hrs

agree  Sergio Patou-Patucchi
8 hrs

agree  Simona Sgro: E' intraducibile. E se anche si potesse tradurre diverebbe incomprensibile per i kiteboarders.Inoltre quando le scuole rilasciano l'attestato la definizione resta in inglese.
10 hrs

agree  bistefano: Sarebbe traducibile, per es. con "praticante di kiteboard" - ma ne vale la pena ?
11 hrs