KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

power-kite

Italian translation: "power kite"


19:28 Apr 6, 2004
English to Italian translations [PRO]
Sports / Fitness / Recreation / Leisure
English term or phrase: power-kite
Sports fiels
giorgioten
Italy
Italian translation:"power kite"
Explanation:
Non è traducibile! Gli appassionati di questo sport sanno benissimo di cosa si tratta. Non si può certo dire 'aquilone estremo' o 'aquilone spinto' rispetto ad un uso diverso dello stesso.
Selected response from:

Marina Cristani
Italy
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4"power kite"
Marina Cristani
4 +2trazione con aquiloni / aquiloni da trazioneScience451


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
"power kite"


Explanation:
Non è traducibile! Gli appassionati di questo sport sanno benissimo di cosa si tratta. Non si può certo dire 'aquilone estremo' o 'aquilone spinto' rispetto ad un uso diverso dello stesso.

Marina Cristani
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 24
Grading comment
Grazie mille!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Domenico Cianci
8 mins

agree  Simona Sgro
11 hrs

agree  bistefano: l'uso comune (e commerciale - sich) ormai vuole i termini inglesi, anche se Science non ha mica torto !
11 hrs

agree  gmel117608
21 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
trazione con aquiloni / aquiloni da trazione


Explanation:
il primo se intendiamo lo sport,
il secondo per indicare lo strumento che si utilizza per praticare questo sport/attività del tempo libero
HTH
--------------------------
vedi:

... Gli **aquiloni da trazione** della serie ACTION-KITES sono ... Con il sistema di controllo a due cavi il *POWER-KITE* può esser utilizzato come qualsiasi aquilone. ...
www.pro-design.at/it/produkte/ kites/powerkite/pkite.htm - 8k


Un sito al giorno... noche!!!!! La tribù del vento (122 click) Tutto quello che si riesce a fare con gli **aquiloni da trazione** (*Power Kite*). Isola ...
www.webbificio.com/ unsitoalgiorno/cat.asp?ID=6&Cat=Sport%20e%20tempo%20libero - 57k


Lycos Tripod - Il tuo sito con Lycos Tripod - Hosting gratuito ...... 46 -. LA TRIBU' DEL VENTO Associazione italiana dedicata alla **trazione con aquiloni** *power kite* http://utenti.lycos.it/ltv/ [creato il : 11-12-2002]. ...
www.tripod.lycos.it/directory/sport/centri_e_associazioni/ ?PAGE=4&ORDER=pop - 25k







Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  bistefano: se fossimo francesi (che traducono anche "floppy") dovremmo dire proprio così
11 hrs
  -> grazie

agree  gmel117608
21 hrs
  -> grazie