KudoZ home » English to Italian » Sports / Fitness / Recreation

public sports airport

Italian translation: aeroporto usato per scopi sportivi


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:public sports airport
Italian translation:aeroporto usato per scopi sportivi
Entered by: Romina Minucci

16:14 Aug 3, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Sports / Fitness / Recreation / GIS
English term or phrase: public sports airport
lista punti di interesse:

distributore di carburante
ristorante
area di sosta
campo da golf
PUBLIC SPORTS AIRPORT

cos'è?
Romina Minucci
Italy
aeroporto usato per scopi sportivi
Explanation:
mi sembra...
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
sì, anche io alal fine ho intrerpreatato così..grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3Piccolo aeroporto turisticogian_paolo
3aeroporto usato per scopi sportiviScience451


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
aeroporto usato per scopi sportivi


Explanation:
mi sembra...


    Reference: http://www.google.it/search?q=cache:ZCsIMajUH5AJ:www.c-budej...
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 35
Grading comment
sì, anche io alal fine ho intrerpreatato così..grazie

5 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Piccolo aeroporto turistico


Explanation:
Mi risulta che ci si possono fare lanci dal paracadute, volo con alianti e ultraleggeri. Non ci sono però voli di linea e viene usato da velivoli medio piccoli.

gian_paolo
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4